Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. 

Proseguendo la navigazione o cliccando sul tasto "Ok, ho capito!" acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.




Project Financing

La collaborazione e l’esperienza del gruppo di imprenditori consente di migliorare la capacità produttiva e l’offerta di servizi, oltre alla possibilità di offrire agevolazioni per i comuni. Il C.A.E.S. ha infatti elaborato un nuovo sistema di pagamento dedicato agli Enti Comunali con il quale sarà possibile realizzare le opere senza la necessaria immediata disponibilità economica.

I soci del consorzio di artigiani mettono a disposizione del C.A.E.S. la loro consolidata esperienza nel settore dell’edilizia civile ed industriale, ed in particolare l’esperienza maturata negli anni nell’ambito dei lavori cimiteriali, comprendendo la progettazione e la realizzazione di cimiteri, con l’impiego di loculi prefabbricati.

Il consorzio garantisce, con la competenza e l’esperienza dei suoi membri, la massima qualità dell’operato, affidato a progettisti, disegnatori ed ingegneri specializzati, e realizzato grazie all’impiego di maestranza qualificata.

 

IL CONSORZIO E’ ATTIVO NEL CAMPO DELLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI INFRASTRUTTURALI MEDIANTE LO STRUMENTO DI PARTENARIATO PUBBLICO – PRIVATO PREVISTI DALLA NOMRATIVA COMUNITARIA E NAZIONALE VIGENTE TRA CUI IN PARTICOLARE LO STRUMENTO DEI CONTRATTI DI CONCESSIONE E/O PARTENARIATO PUBBLICO – PRIVATO DI CUI ALL’ART. 183 DEL CODICE APPALTI. NEL CORSO DEGLI ANNI ABBIAMO PRESENTANTO E APPALTATO DIVERSI LAVORI TRAMITE QUESTO STRUMENTO DEL PROJECT FINANCING ED IN PARTICOLARE:

Cimitero comunale di Casteggio (PV)
Cimitero comunale di Letojanni (ME)
Cimitero comunale di Santa Teresa di Riva (ME)
Cimitero comunale di Cassaro (SR)
Cimitero comunale di Torrenova (ME)
Cimitero comunale di Bereguardo (PV)
Cimitero comunale di Lungavilla (PV)

Nel cimitero di Casteggio è inoltre stata realizzata la prima sala del commiato “Oltre” interamente gestita, insieme a tutto il cimitero, dal Consorzio e dal socio della zona.

Punti di forza della nostra attività consortile sono:

  • Affidabilità e correttezza nello svolgimento delle attività;
  • Struttura organizzativa ed amministrativa qualificata in grado di garantire compete e project management qualificato nella esecuzione e gestione dei contratti affidati;
  • Adeguata conoscenza della normativa comunitaria, nazionale e regionale applicabile nell’ambito dei contratti pubblici e di partenariato pubblico – privato.