Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. 

Proseguendo la navigazione o cliccando sul tasto "Ok, ho capito!" acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.




Il Consiglio di Amministrazione

 

Calderone Santi - PresidenteNato a Pace del Mela, geometra, svolge l'attività di imprenditore edile dal 1980.

Gli anni di esperienza maturati nel tempo gli hanno permesso di specializzarsi nella manutenzione e ristrutturazione di monumenti e strutture con la supervisione del ministero delle belle arti.

Nell’ultimo decennio si è inoltre specializzato nella progettazione e nella realizzazione di opere cimiteriali.


Occhino Giuseppe - Vice PresidenteNato a Casalvecchio Siculo, in provincia di Messina, residente a Furci Siculo è Laureato in Scienze Naturali e Diplomato Geometra. Iscritto al Collegio dei Geometri della provincia di Messina negli anni 1975/76 e 77, dal 1979 svolge la propria attività nella pubblica amministrazione.

Attualmente lavora presso il Comune di Nizza di Sicilia con mansioni di Tecnico Comunale.

Vanta un'esperienza quasi trentennale nel campo della cooperazione - settore edilizio.


Ferraro Alfredo - ConsigliereNato a Casalvecchio Siculo (Me), installatore, svolge l'attività di idraulico ed elettricista da oltre vent'anni.

L'esperienza maturata nel tempo gli ha permesso di ampliare sempre più le proprie conoscenze e competenze altamente specializzate nel settore dell'installazione e della manutenzione di impianti idraulici ed elettrici, di riscaldamento e di condizionamento sia di tipo civile che di tipo industriale"


Traviglia Antonio - ConsigliereNato a Piraino ma residente a Brolo, Amministratore unico e direttore tecnico, nonché Legale Rappresentante dell’Impresa Profas Costruzioni s.r.l..con sede in Brolo, ex vice Presidente del Consorzio Meridionale Artigiani con sede in Piraino, svolge l'attività di imprenditore edile dal 1987.

Gli anni di esperienza maturati nel tempo gli hanno permesso di specializzarsi nella categoria OG1 (edifici civili e industriali), categoria OG3 (strade e autostrade), categoria OG6 ( acquedotti e fognature), nella manutenzione e ristrutturazione di monumenti e strutture con la supervisione del Ministero delle Belle Arti e lavori vari. Inoltre, nell’ultimo biennio, si è specializzato nella realizzazione di opere cimiteriali.


Vita Pietro - ConsigliereNato a San Pier Niceto, marmista, svolge l'attività della lavorazione del marmo dal 1973.

Gli anni di esperienza maturati nel tempo gli hanno permesso di specializzarsi nella realizzazione e ristrutturazione di caminetti, piani di cucine, top di bagni, scale interne e esterne, rifasci di balconi e arte funeraria. Negl'ultimi decenni si è specializzato nella ristrutturazione e realizzazione di Altari religiosi in varie Chiese e Cimiteri.