Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. 

Proseguendo la navigazione o cliccando sul tasto "Ok, ho capito!" acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.




Chi Siamo

Il C.A.E.S (Consorzio Artigiano Edile Sicilia) Edilizia Generale & Cimiteriale è un consorzio di artigiani costituito ai sensi della legge n.240 del 21/05/1981, nato a Pace del Mela sotto forma di società cooperativa.

Nasce da una consolidata attività nei settori edile ed industriale e sulla base della pluriennale esperienza maturata da un gruppo di imprenditori nel campo cimiteriale.

Il C.A.E.S., oggi, associa 25 imprese artigiane e industriali.

La maggior parte dei soci fondatori sono imprese residenti nella provincia di Messina, ed altre ricadono in altre province della regione Sicilia.

Inoltre il Consorzio ha aperto un ufficio di Rappresentanza nonché una sede operativa nel Comune di Santa Teresa di Riva (ME).

Il consorzio si occupa della realizzazione e della gestione di progetti di diverso tipo, in particolar modo proiettate alla specializzazione nell’attuazione di project financing.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di migliorare le capacità produttive ed il potere contrattuale delle imprese associate, in relazione all’assunzione del lavoro.